Meta turistica

di incantevole vista

Struttura indimenticabile

dal sapore antico

Lasciati affascinare

da un panorama spettacolare

Spettacolare vista

di storia e di cultura

Emozioni e magia

sul lago di Garda

Destinazione amata

per sport acquatici

Hai trovato il prezzo più conveniente
Miglior Tariffa on-line MIGLIOR TARIFFA ON-LINE!

Benvenuti

Nella nostraCasa

La meravigliosa struttura ricettiva offre un clima familiare in centro e a pochi minuti dalla spiaggia, a soli pochi passi dal Castello Scaligero e dal molo di partenza dei battelli per le sponde lombarde e trentine del lago di Garda.

La casa, situata in una zona pedonale, è direttamente affacciata sul lago di Garda fino a raggiungere la via centrale di Torri del Benaco. È l’edificio storico nel quale nacque nel 1851 don Giuseppe Nascimbeni, Padre fondatore dell’Istituto delle Piccole Suore della Sacra Famiglia da cui ha preso il nome “Casa del Padre”.

Scopri di più
Portami con te

I nostri punti di forza

PERCHÉ SCEGLIERCI

Un luogo accogliente

In sintonia con lo stile di accoglienza e semplicità, trasmesso dal Fondatore, la presenza della fraternità religiosa favorisce un ambiente familiare ideale per ospitare turisti singoli, famiglie e piccoli gruppi. Luogo dove sentirsi come a casa propria arricchito dalla viva testimonianza di un ricco passato adattato all’oggi.
La Casa Vacanza “Casa del Padre” con i suoi 24 posti letto, offre sia un trattamento di B&B (notte e colazione) che di completa o mezza pensione.

Questo piccolo lacustre borgo medioevale, raccontato dai suoi vicoletti a lisca di pesce, garantisce la possibilità di passeggiate rilassanti lungolago, ma anche di escursioni adrenaliniche in mountain bike e accattivanti sport acquatici, tutti ingredienti per un soggiorno perfetto!

Agli storici è sempre piaciuto descrivere Torri del Benaco vantando l’alta antichità delle sue torri, con basi romane, che hanno dato nome al paese, cinto da mura erette da Berengario I.

Le nostre camere

Dove dormire

Scopri di più